Confprofessioni Friuli-Venezia Giulia è la Delegazione Regionale di Confprofessioni, Confederazione Italiana Libere Professioni, la principale organizzazione che rappresenta e tutela gli interessi generali dei liberi professionisti in Italia.

Confprofessioni Friuli Venezia Giulia rappresenta gli interessi generali dei liberi professionisti nel rapporto con le istituzioni e con le controparti sindacali sul territorio regionale.

Confprofessioni Friuli Venezia Giulia è formata da: ADC, Associazione Dottori Commercialisti, ALA-Assoarchitetti Associazione Liberi Architetti, ANCL Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro, ANDI Associazione Nazionale Dentisti Italiani, ANMVI Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani, ASSOINGEGNERI Associazione Ingegneri e Architetti, FIMMG Federazione Italiana Medici di Medicina Generale, INARSIND Sindacato Nazionale Ingegneri e Architetti Liberi Professionisti Italiani.

Il settore delle professioni in Italia rappresenta il terzo polo economico-sociale e ha dimostrato un potenziale di crescita rilevante, proprio in un periodo in cui la presente congiuntura richiede idee e progettualità per rilanciare economia e sviluppo sociale. Confprofessioni rappresenta anche un sistema di opportunità volte a rafforzare il settore degli studi professionali e delle aziende ad essi collegati, dando garanzie e strumenti per il suo sviluppo. Confprofessioni in particolare agisce anche tramite i propri istituti di bilateralità: nella formazione con FONDOPROFESSIONI, per l’ assistenza sanitaria integrativa con CADIPROF, per la bilateralità con l’Ente Bilaterale E.BI.PRO.

Contatti sede

Sede Nord Est

Via L.L. Zamenhof, 100 - 36100 Vicenza

Tel.: 0444/913419

Fax: 0444/1750106

E-mail: nordest@confprofessioni.eu

www.confprofessioni.eu

E-mail: friuli.veneziagiulia@confprofessioni.eu